Come lavoriamo
Se avete un’idea per il vostro spazio, meritate di stare comodi
Chiedete e vi sarà detto. Non solo da noi, ma da tutti quelli che si sono fidati e affidati, permettendoci di costruire una storia lunga quasi vent’anni.
Se siete interessati ad approfondire una delle nostre realizzazioni, saremo felici di raccontarvene la storia e, se volete, anche accompagnarvi sul posto.
Sensibilità
per il progetto
Perché si ha sempre un progetto in mente. Più o meno definito, non sempre chiaro, talvolta difficile da spiegare. Allora la nostra esperienza aiuta a cogliere le sfumature e trasformarle in fatti, interpretare le esigenze adeguandole alle possibilità, scovare idee proprio lì dove si pensava fossero solo problemi.
E quando finisce il progetto c’è, chiaro e definito, allora entriamo in squadra, diventiamo ottimi gregari, dando il massimo perché le vostre idee trovino il miglior sviluppo possibile.
Cerchiamo
la puntualità
Non abbiamo la presunzione di garantirla ma, certo, la volontà dichiarata di rispettare i tempi: di consegna, di montaggio, di aggiornamento lavori, di intervento per problemi inaspettati, di coordinamento delle fasi di realizzazione con gli artigiani.
Questione di
buongusto
Differentemente dal comune sentire, riteniamo che il buon gusto si esprima, innanzitutto, nel rispettare la personalità del Cliente. Poi nel presentare le soluzioni di arredo secondo dettami che ci vengono forniti. Infine nel presentare soluzioni nostre, figlie dell’esperienza e di una speciale indole che molte volte ci invita ad osare.
Sappiamo come
tagliare i costi
Risparmiare ha un solo significato ma ci sono molti modi per ottenerlo come risultato. Tutto aiuta, anche il semplice riutilizzo di qualche mobile all’interno di nuovi interventi. O calibrare con misura la miscela tra grandi marchi e altri meno prestigiosi ma altrettanto funzionali. O una corretta organizzazione del lavoro secondo logiche di scala. Riuscire a far risparmiare il Cliente, non lo vediamo come diminuzione di business.